Comprare oro da investimento

Tutti i nostri prodotti vengono fabbricati a Valenza Po (AL)

Al momento dell’acquisto riceverete anche il relativo certificato.

La procedura per chi volesse acquistare prodotti Valenza Oro è la seguente:

CONTATTO

Tramite mezzo telefonico un nostro operatore sarà a disposizione per concordare con il cliente il prezzo relativo al prodotto di interesse. Successivamente sarà necessario, da parte del cliente, inviare tramite fax o e-mail il proprio documento di identità e il codice fiscale. Alla ricezione dei documenti i nostri operatori provvederanno all’invio di una fattura pro-forma contenente l’IBAN del c/c su cui dovrà essere versata la cifra concordata. Al momento dell’accredito sarà disposta la spedizione entro i termini concordati o si attenderà il ritiro della merce presso la nostra azienda.

EVASIONE DELL’ORDINE

Al momento della ricezione del bonifico verrà emessa, come previsto dalla legge, una fattura accompagnatoria che sarà allegata alla merce per il trasporto.
L’oro da investimento è esente IVA come da articolo 10 del DPR 633/72.
Disponibilità immediata dei prodotti selezionati.

SPEDIZIONE

La spedizione dei prodotti acquistati sarà effettuata per mezzo corrieri specializzati ed assicurati. La consegna può essere effettuata anche presso Istituti Bancari o cassette di sicurezza se indicato dal cliente all’interno della fattura pro-forma.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione, a carico dell’acquirente, ammontano a €50 Iva esclusa fino a 20 grammi. Per acquisti di grammatura superiore ai 20 grammi contattateci per avere un preventivo preciso. La spedizione verrà effettuata con portavalori blindato assicurato.

Visualizza tutti i nostri prodotti.